Translate

lunedì 28 febbraio 2011

TECNICHE SEO - BENVENUTO

Benvenuti in questo blog dedicato alla raccolta e riorganizzazione di tutte le tecniche e i suggerimenti relativi al mondo del SEARCH ENGINE OPTIMIZATION, rintracciabili sul WEB.
Questa guida WEB SEO free, sul posizionamento, cercherà di creare un punto d'incontro tra chi, per diletto o per LAVORO, usa strumenti di web marketing.

Proveremo a creare non solo un elenco delle tecniche di posizionamento più diffuse su INTERNET, ma anche a comprendere come utilizzare il nostro account facebook, i video di youtube, le immagini del nostro sito internet, il lynx browser (browser testuale) come reali strumenti di SEM (search engine marketing).
Tra i motori ricerca internazionali una particolare importanza sarà data a GOOGLE, in quanto è statisticamente il motore di ricera più usato non solo tra quelli mondiali, ma anche tra quelli italiani. Si faranno tutta via accenni anche a Yahoo e MSN.

SEGUENDO I VARI POST, QUINDI, AVRAI A DISPOSIZIONE UNA GUIDA COMPLETA E GRATUITA DI TUTTE LE TECNICHE DI POSIZIONAMENTO SUI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA.


1 commento:

  1. What's up it's me, I am also visiting this web site daily, this website is truly fastidious and the people are really sharing good thoughts.
    my page > nicki minaj sex tapes

    RispondiElimina